irgendetwas anderes

Banning

irgendetwas anderes

Mensajepor Banning » 12 Oct 2019, 09:07

Mi preoccupo per un sacco di cose: odio volare, ricontrollo e triplo controllo Ho chiuso la porta di notte, e il mio gatto ha 16 anni e se non si muove per più di cinque minuti devo dare sua. Ma il ciclismo non mi preoccupa.

Sono ben consapevole dei rischi del ciclismo e ogni settimana ricevo un paio di telefonate ravvicinate con un taxi che fa inversione a U su quattro corsie che non mi hanno visto o un furgone mi sta tagliando. Ma non mi sento mai in pericolo. L'anno scorso 122 ciclisti sono morti sulle strade della Gran Bretagna, 14 a Londra. Sono troppi, ma non dovrebbe scoraggiarci a salire in Adidas Zx 850 Damen sella.

Più ciclisti ci sono sulle strade, più altri piloti sanno come comportarsi quando sono intorno ai ciclisti, quanto spazio da Nike Air Pegasus 83 Uomo dare loro, come individuarli e come non buttarli giù dalle loro biciclette. Ma dobbiamo guardare noi stessi: essere hyperaware del traffico intorno a noi e non correre rischi. Non ti farà risparmiare molto tempo durante i tuoi spostamenti, arrampicandoti all'interno di un camion in attesa al semaforo. Resta dietro e potrebbe salvarti la vita.

Dobbiamo anche cercarci l'un l'altro - questo è uno dei motivi per cui sono membro della London Cycling Campaign. Perché dire che ti piacerebbe andare in bicicletta al lavoro ma che è troppo pericoloso non cambierà nulla. Salire in bici e fare campagne per strade più sicure lo è.

Questa mattina ho riferito che la buca che scherzo sta cercando di uccidermi al Fill Nike Air Zoom Spiridon Damen That Hole di CTC. Il mese scorso hanno riferito di 3.168 buche e hanno spinto i consigli a sistemarle. Perché stasera potrei finalmente ricordare che il buco è fuori per prendermi - ma qualcun altro potrebbe essere colto di sorpresa. Facciamo tutti del nostro meglio per rendere il ciclismo più sicuro e più divertente.

OK. Per mostrare il mio vero secchione, volevo includere questa domanda. Marvel vs. DC. Per quelli che non conoscono, ci sono essenzialmente due facce nel mondo dei fumetti. Uno è Marvel (Iron Man, Capt. America, X-Men, Spider-Man, Hulk) e l'altro è DC Comics (Batman, Superman, Wonder Woman, Flash) ... sono separati e devi scegliere un lato. LOL. Pensa a Pixar vs Dreamworks ... sì, entrambi fanno animazione, ma Shrek è molto diverso da Monsters, Inc ... Ha senso? Procedi.

E questo è principalmente perché nel mondo dei www.dieliseusen.de fumetti, non ci sono molte super eroine femminili. Ce ne sono alcuni, non fraintendetemi ... alcuni fantastici. Ma l'elenco dei noti va abbastanza rapidamente. In realtà sono interessato a vedere come le donne corridori trattano questa gara.

Il weekend della mezza maratona di Avengers Super Heroes è lo stesso fine settimana della mezza maratona / mezza maratona Rock & n Las Vegas del 17 novembre.

Domenica: Disney Avengers Half Marathon alle 5:30 del mattino
Domenica: Rock 'n' Roll Las Vegas Half / Full Marathon alle 16:30

Nota: sabato c'è una Disney 5k in modo da poter fare 3 gare. C'è anche una metà della metà a Las Vegas che inizia alle 3:30

Quindi quell'idea mi sta fluttuando in testa e conosco un sacco di sbirciatine sui social che pensano la stessa cosa e cercano di capire i dettagli. Ad ogni modo, abbiamo alcune settimane per decidere come registrazione per la metà dei Vendicatori si apre il 25 marzo. Decisioni, decisioni. Voglio dire, essenzialmente l'ho fatto l'anno scorso con # SA2LV, ora il tempo di viaggio è inferiore, quindi è più facile, giusto?

Volver a “Movistar”