zien dat ze niet zijn wat

Banning

zien dat ze niet zijn wat

Mensajepor Banning » 19 Ene 2020, 03:18

Rimasi in mezzo alle strade, usando la mia torcia a LED dove le luci della strada non raggiungevano. Le intersezioni che di solito richiedevano una pausa di corsa scomoda venivano superate senza problemi. Mi sentivo come un avventuriero mentre acceleravo il lampione al lampione, più in profondità Nike Cortez Damen nell'oscuro ignoto. Poco prima di raggiungere la mia svolta, Nike Air Pegasus 83 Damen ho visto un'ombra attraversare la strada davanti a me. Potrei essere avventuroso, ma sono stato anche inseguito da abbastanza animali per sapere quando è il momento della deviazione. Mi diressi in una stradina più profonda nella notte.

Mentre mi avvicinavo all'oceano, vidi il mio primo corridore che camminava in lontananza. Pazzo, a quanto pare, è qualcosa con cui sono infettati anche altri corridori. Per fortuna stavano correndo nella direzione opposta, quindi ho avuto l'intera passerella per me. Ogni passo sembrava echeggiare per tutta la notte mentre correvo lungo il litorale. Lungo l'orizzonte stava iniziando a comparire la prima luce del mattino. Raggiunsi la fine del lungomare e tornai nell'oscurità del quartiere. Un altro corridore mi salutò nell'oscurità e poi ero di nuovo solo.

Ho terminato la mia corsa esattamente come Nike Air Max 90 Mujer avevo pianificato, a poco più di 30 minuti. Ho percorso 3,44 miglia. Non avevo in mente un obiettivo di distanza, nessun ritmo in www.haarmaeleon.de mente. Volevo semplicemente superare il gigante che era la corsa mattutina. Mi sono svegliato Mi sono imbattuto. Ho conquistato. Rimasi in trionfo fuori dalla mia casa oscura, triste per la sensazione che la corsa e l'oscurità della notte stessero svanendo, ma euforico di aver superato il mio ostacolo. L'avevo fatto. Avevo fatto il mio primo, e più grande, passo per diventare un corridore mattutino.

Solo il tempo dirà se rimango sulla strada, ma questo è il mio obiettivo. Mi permetterà di continuare a fare ciò che amo, senza perdere tempo da coloro che amo. Ogni giorno sarà una sfida, ma alla fine so che sarò migliore per questo.

Penso che #runcrazy sia iniziato giovedì. Ero terrorizzato dalla corsa Nike Free Run 2 Femme secondo il mio programma: 15 minuti di riscaldamento, 30 minuti a ritmo di 10K, 10 minuti facili, 30 PIù MINUTI a ritmo di 10K, tempo di recupero di 10 minuti. Avevo anche programmato di andare a Uplift per un evento divertente che stavano organizzando. Ma dopo aver chiacchierato con Dori su gchat, mi sono reso conto che era un'idea stupida, e ho iniziato la corsa. Sono arrivato a circa 5 minuti nella prima sezione difficile e ho iniziato ad impazzire che non sarei stato in grado di farlo. Mi sono fermato e mi sono seduto per un minuto per calmarmi.

Dopo un minuto, ho deciso di staccarmi dal risultato della corsa e di non impazzire se non avessi raggiunto i ritmi che volevo colpire ... e semplicemente correre, duro. Ho finito per giudicare erroneamente i tempi su quando Ashley sarebbe arrivata nel mio appartamento, e ho avuto alcune altre commissioni tra cui passare, quindi Nike Roshe Run Femme ho tagliato 10 minuti dalla seconda sezione difficile. Ad ogni modo, ho finito con un totale di 9 miglia per una corsa nei giorni feriali e 5 di quelli con una buona clip.

Venerdì: la corsa a Mojo è stata stranamente bassa la scorsa settimana, e avrei dovuto fare 6 ma ne ho fatte solo 3, cambiando il recupero di domenica per un po 'sconvolgente il giorno prima del mio 20 milioni.

Sabato: #runcrazy, 20 miglia. L'unica altra cosa da notare: ero completamente a corto di qualsiasi tipo di carburante che volevo prendere, quindi mi sono fermato in un negozio di biciclette (in un abito da cocktail, uscendo venerdì sera, NBD) per prendere un po ' carburante. Non avevano alcun Shot Bloks, il mio solito carburante, quindi ho provato Honey Stingers. E li ho amati. Cerco di mangiare biologico quando possibile, ma non sono militante, MA ho adorato il fatto che fossero biologici e avevano Nike Air Max Tn Homme un buon elenco di ingredienti che potevo pronunciare.

Domenica: 8 miglia, invece delle 6 previste, per compensare il fallimento di sabato. Sono terrorizzato dal mio orologio ultimamente. Sono terrorizzato a rivedere le mie divisioni e vedere che non sono quello che speravo fossero. Quindi, ho provato molto duramente a raggiungere il ritmo obiettivo per 6 miglia, ma penso di essermi perso un po 'di questo sulle gambe affaticate.

Totale: 40 miglia, il massimo che ho colpito in questo ciclo di allenamento. Stringerli in quattro giorni non era del tutto ideale, ma mi sento ancora bene per avere queste miglia nella mia memoria muscolare ora.

Volver a “Movistar”