eindelijk aan deze rotzooi

Banning

eindelijk aan deze rotzooi

Mensajepor Banning » 17 Ene 2020, 07:07

Certo, è importante vestirsi con le giuste camicie tecniche, collant, pantaloni e giacche. In inverno, vuoi assicurarti Nike Air Max Zero Womens di avere un cappello, forse alcuni scaldini per le orecchie e sicuramente un buon paio di guanti. La corsa, tuttavia, è l'unico sport in cui è necessario concentrarsi principalmente sulle scarpe!

I tuoi piedi prendono un battito mentre corri. Passo dopo passo, miglio dopo miglio, i tuoi piedi ti portano in nuovi luoghi e nuove altezze che non avevi mai pensato prima possibile. Ti hanno portato attraverso campi, giù per sentieri boscosi, attraverso intersezioni trafficate e in tondo attorno alla pista del liceo locale. Correre ti dà gioia. I tuoi piedi ti permettono di Adidas Zx 700 Uomo correre. Non pensi che dovresti coccolarli?

Le scarpe da corsa sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori. Dal minimalista alla stabilità, esiste un tipo di scarpa per ogni tipo di corridore ... anche per quelli a cui piace dare ad ogni dito il proprio Nike Air Max 270 Uomo spazio privato. Le scarpe possono essere nero puro, bianco puro o una pletora di colori in mezzo. Alcuni sono costruiti per la città; altri, i grandi spazi aperti. Per tutta la vita, proprio come le relazioni, avrai buone coppie e cattive coppie, fino a quando non troverai finalmente quel marchio e uno stile perfetto che ami assolutamente (fino a quando, naturalmente, interrompono quella linea ... e la ricerca ricomincia da capo) .

Sono stato benedetto nel corso degli anni per poter provare una vasta gamma di scarpe da corsa. Ho iniziato con la Nike Air Pegasus al Nike Air Vapormax Mujer liceo. Ho corso con quella scarpa per anni fino a quando gli infortuni ricorrenti hanno dimostrato che, come un mago che cercava di usare la bacchetta di un altro, queste scarpe non facevano per me. Ho corso in Asics, Brooks, Adidas, Skora e New Balance. Ho corso su punte da pista, punte da fondo, scarpe di fascia media e scarpe di stabilità. Ho passato la gamma da scarpe bianche a scarpe nere alla mia più recente ossessione per le scarpe che praticamente si illuminano al buio. Inutile dire che sono leggermente appassionato di scarpe da corsa.

Perché dovresti condividere la mia passione? Proprio come la corsa diventa un'espressione di ciò che siamo, le scarpe da corsa sono un'ulteriore estensione della nostra personalità. Le scarpe nere possono dire che sono conservatore e responsabile. Le scarpe bianche possono parlare del nostro Nike Air Max Tavas Womens bisogno di un nuovo inizio. Le scarpe blu o gialle al neon gridano "Guardami e attento, sto venendo per te!" Anche i corridori più introversi possono condividere un po 'di se stessi con il mondo attraverso le loro scarpe da corsa.

Sono una persona abbastanza attiva, e a volte è difficile incontrarmi, soprattutto perché i miei allenamenti in questi giorni riguardano principalmente pesi e intervalli, che non sono misurati dal mio FitBit. (<Chi sono io?)

Fa freddo. Il mio tragitto era una camminata di 1 miglio a tratta (o, quando faceva davvero freddo, solo un giro in autobus), e lavoravo al 5 ° piano e spesso salivo le scale fino al nostro 9 ° piano per visitare il macchina per caffè espresso.

Il mio ufficio ora è a due isolati di distanza, il che è INCREDIBILE INCREDIBILE, ma un danno per il mio gioco FitBit. Ora vado a casa Nike Air Pegasus 83 Damen a pranzo a fare una passeggiata per Bailey, ma questo aggiunge solo fino a 8 blocchi di pendolarismo. Siamo al secondo piano, quindi prendo una rampa di scale due volte al giorno.

Sono onestamente raramente in esecuzione in questi giorni. Ho zero desiderio di congelare fuori e zero desiderio di correre sul dreadmill. (Questa metà di questo fine settimana dovrebbe essere divertente.)

Ma voglio ancora davvero fare i miei passi per la giornata, quindi sto cercando di farmi entrare in modo creativo pensando a dove posso spingermi un po 'di più nella mia giornata normale.

Camminando Bailey più a lungo: fa un freddo così spaventoso, e la maggior parte delle nostre passeggiate questo inverno sono state piuttosto brevi, ma mi sto costringendo a camminare un po 'più avanti per entrambi. Ho guardato il mio FitBit la scorsa notte e Adidas Zx Flux Mujer camminare per un solo isolato quadrato è di circa 1.500 isolati!
Scendere presto dalla metropolitana: sì, è davvero spaventoso, ma mi sento come se mi stessi finalmente abituando a questa merda. Finché ho tempo, provo a scendere dalla metropolitana una fermata prima. Ad ogni modo, di solito mi precipito da qualche parte e camminare invece di metropolitana mi dà il tempo di rilassarmi un po ', quindi sono un po' meno spaventato quando raggiungo la mia destinazione.
Fare molta strada: ove possibile, mi sto allontanando per fare il resto di quei passaggi.
Oh, e nel mio appartamento ci sono sempre solo delle ginocchia alte, cosa che non faccio prima se sono vicino all'obiettivo dei 10.000 passi ma non ci sono ancora.

Volver a “Movistar”