endeten abrupt vor der letzten

Banning
Mensajes: 628
Registrado: 17 Jul 2019, 10:44

endeten abrupt vor der letzten

Mensajepor Banning » 19 Nov 2019, 08:17

Più precisamente, parliamo della nostra vita in crescita e della riforma sanitaria. Qui negli Stati Uniti, ogni anno spendiamo circa 2,4 trilioni di dollari (sì, cioè con una "T"www.bloominponies.co.uk ) per l'assistenza sanitaria. Eppure, nonostante questo enorme esborso finanziario, milioni rimangono non assicurati e la nostra salute generale sta in realtà diminuendo.

Uno dei fattori più insidiosi, sebbene spesso sottovalutati, che contribuiscono a questo squilibrio è, oserei dire, il nostro peso sempre crescente. Siamo diventati non solo sovrappeso, ma decisamente grassi. Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, l'americano medio è in sovrappeso di 23 chili e collettivamente gli americani sono in sovrappeso di 4,6 miliardi di sterline (l'equivalente di 460.000 elefanti circensi). Sì, lo so,Nike Air Max Tavas Femme disgustoso.

Questo non è solo un problema americano. Il fenomeno della "globesità" spoglia gran parte del mondo sviluppato. Nei miei viaggi, ne ho assistito in prima persona e ho parlato con molti Nike Air Force 1 Damendi voi che sono ugualmente preoccupati per la tendenza nei vostri paesi.

La triste verità sull'eccessivo peso e l'obesità è che i numeri difficili raccontano solo parte della storia. Nel mio stato nativo della California, si stima che spendiamo circa $ 22 miliardi all'anno per il trattamento di malattie legate all'obesità. Ma i problemi di qualità della vita, la ridotta produttività, l'aumento dell'assenteismo e la diminuzione del morale della società, vanno ben oltre i duri costi medici delle cure.

Cosa si può fare? Parte del problema con la mia pubblicazione di questa storia su questo particolare blog è che la maggior parte di voi che la leggono fanno parte della soluzione, non del problema. Hai preso la responsabilità personale per guardare il tuo peso ed esercitare regolarmente. OK, alcuni potrebbero dire di allenarsi in modo fanatico. Qual è esattamente il punto che voglio sottolineare: perché non diventare altrettanto fanatico nella lotta contro l'obesità e l'inattività?

Questi sono problemi di stile di vita. Con il 60% della popolazione degli Stati Uniti in sovrappeso o obesa, il grasso è diventato la nuova norma. Questo è tragico. Ma se è accettabile essere gravemente sovrappeso e fuori forma, perché non può valere il contrario: essere fanaticamente in forma e in forma?

Sappiamo che le persone sono fortemente influenzate dal loro gruppo di pari immediato. Ognuno di noi, individualmente, diffondiamo i nostri tentacoli e ci infiltriamo in altrettanti gruppi sociali, gruppi di lavoro, gruppi ecclesiali, con la nostra fanatica voglia di fitness e di una superba salute generale. Intraprendiamo una guerra totale contro le devastazioni dell'obesità e la ridotta qualità della vita che ne deriva. Il governo non può fare altro che cambiare la nave. Alla fine, ognuno di noi decide individualmente ciò che accade nella nostra bocca e quanto uno stile di vita attivo manteniamo. Intraprendiamo una massiccia campagna di base per rendere la forma fisica, un'alimentazione sana e l'esercizio fisico regolari la norma.

OK, questa è solo la vista di un corridore ingenuo che vive in un mondo fantastico. Sono sicuro che molti di voi hanno ulteriori pensieri su come invertire questa sfortunata tendenza. Per favore, condividi! Il dialogo salutare, persino accaldato, è meglio della negazione in qualche modo passiva che abbiamo visto in passato. Eliminiamo lo stigma su entrambe le estremità dello spettro - essendo fanaticamente fuori forma e essendo fanaticamente in forma - e uniamo le forze per sconfiggere questo nemico che ruba la vita. Direi che nessun gruppo di persone è in una posizione migliore per apportare cambiamenti positivi rispetto a te che leggi questo blog.

Anche dormire non è troppo comodo. La mia esperienza con Gore-Tex TransRockies Run è terminata bruscamente prima della fase finale. Un momento stavo guidando giù per il sentiero bene, il successivo ero disteso nella terra con una roccia che sporgeva dal mio fianco.

Ahi, certo. Ma non preoccuparti, vero? Tutti noi corridori abbiamo preso una caduta prima. Ti alzi, scuoti se spento e continua a mettere un piede di fronte all'altro fino a quando il dolore scompare.

Il colpo è stato sostenuto a metà di una corsa di 23 miglia martedì. Dormire quella notte era impossibile. Sembrava che ogni leggero movimento causasse un dolore lancinante. Ma, ehi, cos'è un po 'di privazione del sonno e dolore? Siamo corridori ultra; Nike Air Max Command Femme viviamo per questa roba.

Volver a “Movistar”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Vaing1945, vles y 10 invitados